La motricità ovale preferita nel mondo

Diventa un Franchisee Rugbytots

Lascia che il nostro successo faccia da impulso al tuo successo!

Rendi il tuo lavoro più divertente!

Da quando Rugbytots ha cominciato nel 2006, siamo cresciuti in maniera significativa. 40mila bambini in 16 nazioni di 5 continenti fanno parte ora della famiglia Rugbytots.

La chiave di questa crescita è stata la nostra rete di franchisee con la stessa mentalità determinata e appassionata. In Italia, oltre 30 franchisee ed i loro coach tengono oltre 500 corsi a settimana.

La domanda continua a salire, il che significa che l'opportunità per i franchisee Rugbytots nuovi e quelli esistenti non è mai stata migliore!

ENTRA NEL TEAM, CANDIDATI ORA!

Se sei eleggibile ti contatteremo noi a breve

*
*
*
*
*
*
*
*

Mauro Comparin, Rugbytots Lucca e Livorno, racconta…

"Era da quindici anni, ovvero da quando ho conseguito la laurea, che sognavo un'opportunità simile: Rugbytots è un franchising completo, che offre professionalità, supporto continuo dalla casa madre e autonomia nelle scelte. Lavorare coi bimbi e creare uno staff motivato è quanto di meglio mi potesse capitare.

L'esperienza decennale maturata da Rugbytots nel mondo è stata fondamentale per me, avere un supporto immediato e mettermi nelle condizioni di aprire e diventare autonomo in un mese e mezzo.

Diffondere la filosofia Rugbytots è la prima cosa che mi è venuta in mente, e dopo solo un anno e mezzo in Toscana posso dire di essere sulla buona strada."

Cristiano Bienati, Rugbytots Parabiago, racconta...

"Siamo con Rugbytots da 3 anni, da subito ho capito il potenziale di questo format, ottimo appeal su bambini e genitori e la grande organizzazione che offre a noi franchisee per consentirci di ottenere sempre il meglio.

Gestiamo anche un club di rugby e - in questi tre anni di attività - un numero sempre più alto di bambini provenienti dall'esperienza con Rugbytots prosegue quasi in automatico nel nostro minirugby. Questo ci permette di avere ogni anno nuovi bambini sul campo già formati a livello motorio e nuove famiglie che gravitano attorno al club.

Spero che Rugbytots entri presto in ogni club italiano, perché - oltre ad essere di beneficio personale per i bambini - sanno assolutamente come si creano piccoli campioni di vita stimolando inoltre quella intelligenza atletica che li rende pronti al campo."


Rugbytots

Cosa ci vuole per essere un buon franchisee Rugbytots?

Cerchiamo persone ambiziose che affrontino l'attività con energia ed entusiasmo.

Sono richieste una buona comunicazione e abilità amministrative, una certa passione per il lavoro con i bambini e l'aspirazione a rendere il proprio lavoro più divertente e remunerativo.

Il costo di una licenza Rugbytots parte da 13,000€, dunque è necessario disporre di questo capitale da investire.

Se vuoi saperne di più, manifestaci il tuo interesse completando il modulo in calce a questa pagina.

La richiesta per aprire un franchising Rugbytots è molto alta, dunque potremmo impiegarci fino a 10 giorni lavorativi per risponderti.

Rugbytots

Perché aprire un franchising con Rugbytots??

Abbiamo un approccio familiare al business e ci piace costruire relazioni forti e positive con i nostri franchisee. Offriamo un livello di supporto che a detta degli stessi franchisee è senza rivali nel nostro settore.

Investiamo continuamente nella I.T. Per esempio, il nostro sistema di prenotazioni centralizzato e il database per la gestione dei clienti sono automatizzati per fare in modo che i franchisee minimizzino le perdite di tempo nell'amministrazione e restino focalizzati sulla crescita del loro business.

Forniamo una formazione molto dettagliata e tutte le attrezzature necessarie per le lezioni. Inoltre diamo ai nostri franchisee accesso ad una gamma molto estesa di materiali di marketing personalizzati.

Rugbytots

Un'opportunità pluripremiata

Durante i Best Franchise Awards 2014 sponsorizzati dalla RBS, Rugbytots ha ricevuto il 5 Star Franchisee Satisfaction Award.

Dalle parole degli organizzatori, questo notevole encomio: "E' stato assegnato ad un gruppo elitario di franchisor valutati al di sopra della media. da parte dei propri franchisee in ogni area chiave misurata dal programma di benchmarking, come la formazione e il supporto per i franchisee oltre alla qualità del rapporto."