La motricità ovale preferita nel mondo

UNISCITI A NOI COME COACH

Ami il rugby? Vai forte coi bimbi? Unisci le due cose e guadagna come coach Rugbytots!

Join us as a coach

Rendi il tuo lavoro più divertente!

In Italia si tengono più di 500 lezioni a settimana.

La domanda per i nostri corsi è in aumento e siamo sempre alla ricerca di persone che vogliono unirsi a noi come coach.

Se sei energico ed estroverso, se sai coinvolgere i bambini più piccoli e incoraggiare il loro sviluppo, ti piacerà lavorare con Rugbytots!

Se vuoi candidarti per la posizione di coach, mandaci una mail con il tuo CV e due righe di presentazione.

Candidati ora


Emanuele Leva, Coach, Asti, dice...

"Fare il coach per Rugbytots è estremamente gratificante. Le vere soddisfazioni sono quelle che ricevo tutti i giorni dai bambini del corso, la maggior parte dei quali mi da dei feedback incredibili non solo per i progressi fisici ma proprio per il lato umano. Sono sicuro che stiamo facendo un ottimo lavoro perché possano trasferire nelle loro vite personali lo stile di vita strettamente connesso con il mondo ovale."

Andrea Zanetti, Coach, Verona, dice...

"Fare lezione ai bambini mi restituisce, con gli interessi, l'energia e l'entusiasmo che cerco di trasmettergli di volta in volta. Al di là di tutto, spero di trasmettere loro dei valori, non solo sportivi ma anche morali, il rispetto per i compagni e gli avversari, accettare le sconfitte come fossero vittorie, una sana sconfitta lascia molta più voglia di migliorarsi che un vittoria stessa. La cosa più bella è che per tutto l’anno mi sono sentito il fratello maggiore di 250 fratellini."


Coaches

Coinvolgi!

I nostri coach si connettono veramente con i bambini e sono grandi nel catturare la loro immaginazione e tenere alta l’attenzione.

Energia e entusiasmo sono due qualità che i coach Rugbytots hanno in abbondanza. Questo gioca un ruolo fondamentale nel creare l’atmosfera propria dei nostri corsi.

I nostri coach sono anche professionali ed affidabili, e si sottopongono ai controlli del certificato penale.

Coaches

Attiva!

I nostri coach sono persone di talento e conoscono la maniera migliore per aiutare i bambini più piccoli a sviluppare le competenze di base e a fare i conti con nuove idee.

La chiave di questo è la loro passione per lo sport, e la capacità di far lezione in un modo divertente e dinamico.

Anche se l’aver giocato a rugby o l’aver avuto esperienze come allenatore non è essenziale, il desiderio di avvicinare i bambini al rugby in un modo emozionante lo è sicuramente!

Coaches

Incoraggia!

I nostri coach sono grandi motivatori, e costruiscono la fiducia di ogni bambino ispirando loro a provare cose nuove e premiando il loro successo.

In cambio, ci assicuriamo di incoraggiare i nostri allenatori a sviluppare, rimanere motivati e si ritenuti come parte della famiglia Rugbytots.

Come parte di questo processo, forniamo una formazione completa, offriamo ottime retribuzioni e una serie di altri premi legati alla performance.


Arty

Pronto al calcio d’inizio?

Se vuoi candidarti per la posizione di coach, mandaci una mail con il tuo CV e una nota di accompagnamento.

Candidati ora