La motricità ovale preferita nel mondo

La storia di Rugbytots

Come siamo diventati il corso di motricità ovale preferito nel mondo.

Featured in The Times

Siamo partiti nel 2006...

Max Webb, genitore appassionato di rugby, stava cercando un corso di rugby pre-scolare per i suoi tre bimbi... ma nel 2006 non c'era nulla del genere.

Divenne subito chiaro che non era l'unico genitore alla ricerca di un programma di gioco di rugby per piccoli, e ciò che aveva notato era un gap molto interessante nel settore dello sviluppo infantile.

Cogliendo l'occasione per mettersi in proprio - e realizzare il desiderio di coinvolgere i suoi bimbi nel rugby ad un livello accessibile e divertente - Max fondò Rugbytots

Oggi siamo in 60mila...

Rugbyots

Dal 2006, siamo cresciuti oltre qualsiasi aspettativa. 60.000 bambini in 18 paesi di 7 continenti fanno ora parte della famiglia Rugbytots. In Italia, circa 300 coach tengono oltre 750 lezioni a settimana… e i numeri continuano a salire!

Cerca un corso

Rugbytots

Rendiamo tutto più divertente...

Che tu sia un piccolo rugbytot, un genitore o stia lavorando con noi come franchisee, coach o membro del nostro quartier generale, il nostro obiettivo è sempre stato quello di renderti la cosa più divertente.

Fin dall'inizio, abbiamo sempre creduto che quando le persone si divertono, il processo di apprendimento, di coaching, di lavoro o anche solo l'unirsi sporadicamente a noi rende tutto più pregno di significato e indimenticabile.

Così, mentre noi prendiamo tutto questo molto con molto giudizio, lo facciamo ancora più seriamente affrontando le cose con un sorriso, passione e buon umore!

Rugbytots

Siamo sempre alla ricerca…

Abbiamo sempre dato il massimo per essere innovativi e spingerci oltre i confini di ciò che un corso prescolare di qualità eccelsa dovrebbe offrire. Investiamo continuamente nei kit e nelle attrezzature progettate su nostre specifiche.

Abbiamo sviluppato il nostro programma 'primo divertirsi' per promuovere i valori di base del rugby nell'osservanza di obiettivi importanti dell'apprendimento come i colori, i numeri e il riconoscimento delle parti del corpo; contare, socializzare, seguire le istruzioni e usare l'immaginazione.

Tutto questo si combina insieme per rendere Rugbytots un'esperienza vividamente unica che miriamo a migliorare sempre di più.


Cerca e prenota un corso Rugbytots vicino a te

Cerca corsi
Rugbytots

Pianifica una festa per giocare tutti insieme

Scopri di più sui compleanni
Rugbytots

Visita la vetrina online Rugbytots

Shop online