Questa classe è tenuta da:
Rugbytots Roma
Chiama 391 3452788 o
Scrivici
Questa classe ha luogo presso:
S.S.D. Bracelli Club (Sabato)
Via Mattia Battistini , 260, Roma, RM, 00168
Giulia Falvo
Ciao a tutti!
Sono Coach Giulia e, se c’è una cosa che ho imparato negli anni, è che stare fermi non fa proprio per me!
Ho 23 anni, sono laureata in Accademia di Belle Arti e, oltre all’arte e alla cultura, nella mia vita non è mai mancato lo sport. Ho praticato pallavolo a livello agonistico per diversi anni, esperienza che mi ha insegnato il valore del gioco di squadra, della costanza e della condivisione.
Oggi l’allenamento continua a essere una delle mie più grandi passioni: corro, mi metto alla prova nelle gare e negli eventi e trovo nel run club un modo bellissimo per condividere questa energia con gli altri. Quando non corro, mi trovate probabilmente in palestra!
Il mio rapporto con il rugby, però, è iniziato molto prima di diventare Coach, mio zio giocava a rugby e sono cresciuta sui campi, respirando fin da piccola quell’ambiente. Oggi trovo bellissimo essere tornata proprio lì, questa volta però per accompagnare i più piccoli verso una nuova esperienza.
Ho scelto Rugbytots perché credo che l’attività fisica, soprattutto nei primi anni, sia prima di tutto un’occasione per stare insieme, imparare e divertirsi. Mi piace l’idea che ogni bambino possa esprimersi a modo suo, imparando a conoscere i propri tempi e le proprie capacità, ma anche a rispettare e ascoltare gli altri.
E la cosa che trovo più interessante è che questo percorso non va in una sola direzione, perché mentre i bambini imparano da me, io imparo da loro.
Ogni incontro è un’occasione per crescere insieme, mettersi in gioco, scoprire qualcosa di nuovo e tornare a casa con un sorriso!
Rugbytots è una azienda internazionale e utilizza un sistema di prenotazione centralizzato. I pagamenti dei clienti vengono incassati per conto dei nostri affiliati (franchisee) e ridistribuiti attraverso la rete in franchising. Questi oneri coprono il costo della amministrazione centrale per poter mantenere un sistema che operi in maniera efficiente e continuativa, che metta i nostri affiliati nelle condizioni di offrirvi il massimo livello possibile di servizio al cliente e di divertimento durante i corsi. Questi oneri non sono connessi con i costi delle transazioni, sostenuti per processare i pagamenti e restano uguali a prescindere dal sistema di pagamento da voi utilizzato.